Eau d'Hiver: un profumo inafferrabile. Lo adoro!
Un profumo che amo davvero e che mi fa sentire bene con me stessa. Che porto con eleganza sia d'inverno che d'estate, che mi conferisce grazia e freschezza.
Lo adoro. Eau d'Hiver ha una fragranza davvero inconfondibile: le note di base sono elitropio, miele ed iris. E' un profumo "fresco" ma senza essere pungente, molto morbido, riesce ad avvolgerti. Un termine appropriato per descrivere questo profumo potrebbe essere "cristallino", o anche vibrante: è difficile da descrivere perchè riesce ad unire (con incredibile armonia) gli aspetti "caldi" dei profumi, ossia la dolcezza e l'essere avvolgente, morbido, con la freschezza, la leggerezza, l'inafferrabilità .
Per chi è adatto" Trovo che potrebbe piacere a chi ama indossare profumi eleganti ma non impegnativi, a chi si vuole sentire femminile e sexy senza scadere nella banalità della scia dolciastra di profumo alle rose. Non è un fiorito, ma non è nemmeno un gourmand. E' leggero, dolcemente discreto, ma persistente. Dovete provarlo per capire.
A mio parere, l'eau d'Hiver è il cavallo di battaglia di Ellena, che è riuscito a sintetizzare un mondo fatto di sole, d'estate e di pasticcini in una boccetta di preziosissime essenze. Per mia mamma l'eau d'Hiver è un profumo che rinfresca d'estate e scalda d'inverno.
Ho parlato sempre al femminile, ma tengo a precisare che l'eau d'Hiver (un po' come tutti i profumi di nicchia), è un profumo unisex, perciò adatto anche agli uomini. Per...
Fonte di notizie:
profumi di nicchia
URL:
http://profumidinicchia.blogspot.com.es/
| -------------------------------- |
|
|
Acqua di Parma: Arancia La Spugnatura (by Francois Demachy, 2023)
14-06-2023 19:55 - (
profumi )
Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)
14-06-2023 19:55 - (
profumi )
